Viale della Vittoria, 271/bis, 92100 Agrigento AG
studiocalamita@gmail.com

Consegna Referti

 

Al momento dell’accettazione al Paziente viene consegnato un tagliando che contiene tutte le informazioni necessarie per il ritiro dei referti: punto di ritiro, data, orari. Al momento del ritiro, in ottemperanza al D.Lgs del 30/06/2003 n.196, occorre presentare un documento di riconoscimento valido ( carta identità, passaporto, patente o altri documenti validi ).

In caso di impossibilità a ritirare personalmente gli esami, il paziente è tenuto a compilare la delega richiedendo il modulo all’atto dell’accettazione e consegnarla alla persona che verrà a ritirare gli esiti, che, a sua volta, dovrà presentare un documento di riconoscimento valido.

Iscrivendosi, gratuitamente, sul nostro sito, è possibile consultare gli esiti dei propri esami di laboratorio.

Per iscriversi occorre richiedere le credenziali di persona all’atto dell’accettazione, e verranno consegnati user ID e password provvisoria. Il servizio permette di accedere ai propri referti ad eccezione di alcuni, particolarmente sensibili e che necessitano di un colloquio con il medico.

Consultazione referti online

Sul nostro sito ……..è possibile consultare gli esiti dei propri esami di laboratorio, vidimati dalla firma digitale ed eseguiti in un arco di tempo di 45 …. Giorni. Per iscriversi occorre farne richiesta al momento dell’accettazione e verranno consegnati user ID e password provvisoria. Il servizio permette di accedere ai propri referti ad eccezione di alcuni, particolarmente sensibili ( es. HIV ) o che necessitino di un colloquio con il medico, che vengono consegnati esclusivamente presso il nostro centro.

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONI

In caso di impossibilità da parte del paziente ad accedere alle prestazioni occorre disdire almeno 24 ore prima la prenotazione telefonando al numero 0922 836158